KUKIDENT COMPLETE ANTIBATTERIC Vista più grande

KUKIDENT COMPLETE ANTIBATTERIC

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto può essere convertito in un buono di 0,15 €.


8,20 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Scheda descrittiva


Kukident
      con
Antibatterico

COMPLETE

Dispositivo Medico CE.
Fornisce protezione antibatterica per la dentiera oltre all'ottima presa. Questo avviene perché funziona come riserva sotto la protesi, rilasciando particolari sostanze antibatteriche nel tempo.
Quando viene utilizzata la crema adesiva Kukident, la naturale umidità della bocca trasforma la crema in una membrana elastica che mantiene in sede la dentiera, in modo da poter mordere con più forza e mangiare con più comfort.

Modalità d'uso
Pulire e asciugare accuratamente la dentiera. Applicare Kukident alla dentiera in strisce o in una serie di punti. Iniziare con una piccola quantità. Non applicare troppo vicino ai bordi della dentiera. Premere a fondo e mantenere brevemente in sede. Se il prodotto cola fuori dopo l'inserimento della dentiera, significa che ne è stato utilizzato troppo.
Molti portatori di dentiera ritengono che un'applicazione al giorno sia sufficiente. Se utilizzate Kukident più di una volta al giorno o avete problemi con la presa della vostra dentiera, consultate il dentista sulla forma della protesi.
Dato che l'adesivo per dentiere Kukident assorbe acqua in eccesso, la presa si allenta. Diverse tecniche possono aiutare a rompere il sigillo fra adesivo e tessuto gengivale:
- Per dentiere di ogni tipo, sciacquate la bocca con acqua tiepida o un collutorio.
- Per la protesi inferiore, tirate delicatamente scuotendo.
- Per la dentiera superiore, la rimozione può risultare più difficoltosa a causa della maggiore area di superficie. Mettete il pollice contro gli incisivi e premete verso l'alto e verso l'esterno in direzione del naso.
Per evitare ferite, non utilizzare alcun oggetto a eccezione delle dita (non le unghie) per rilasciare la dentiera.
Per rimuovere i residui di adesivo dalla protesi, utilizzare le compresse pulenti Kukident. Per rimuovere i residui di adesivo da bocca, gengive, lingua e palato, spazzolare il palato e le gengive con uno spazzolino a setole morbide, un dentifricio e acqua calda.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
47 g.

Cod. 81265814

Recensioni

Nessun cliente ha commentato per il momento.

Scrivi una recensione

KUKIDENT COMPLETE ANTIBATTERIC

KUKIDENT COMPLETE ANTIBATTERIC

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria:

Argomenti correlati sul forum

farmacia online